La Lunga Notte Delle Batterie: istruzioni per l’uso

Ma cos’è?

Nata come modo per salutare i tanti amici e clienti che passano ogni anno a trovarci, augurando loro buone feste, La Lunga Notte Delle Batterie è arrivata alla 14esima edizione. E’ un’apertura straordinaria, fuori dai consueti orari, che dedichiamo da sempre per bere un bicchiere insieme a voi.

Ci ricordiamo ancora la prima in cui, giovanissimi e spavaldi, facemmo una vera e propria maratona di 24h non stop, con persone che si sono presentate in negozio pure alle 5 del mattino, e ricordiamo pure qualche anima buona che ci ha portato la colazione!

Quando/dove?

Domenica 23 dicembre, a partire dalle 22 e si va avanti fino a quando ne abbiamo!
Ti aspettiamo in via Viverone 3, a Torino!

Come funziona?

Per quanto ci vogliate bene e magari passiate davvero “solo” per salutarci, sappiamo che quello che realmente volete sono le promozioni dedicate e valide solo ed esclusivamente durante l’evento: non diamo mai alcun tipo di anticipazione e l’unica cosa che dovete fare è presentarvi in negozio per conoscere cosa sarà in offerta e a che prezzi.

Gli articoli in promozione dovranno essere pagati e ritirati la sera stessa, non è possibile lasciare acconti o prenotare strumenti da ritirare successivamente.

E per chi arriva da fuori?

Porta la ricevuta del casello autostradale e ti rimborseremo quanto speso, scalando l’importo direttamente dal materiale che acquisterai!

Cosa posso/non posso fare?

La prima cosa che puoi e devi fare, intanto, è venire a trovarci: anche perché quest’anno si brinda alla grande, con le birre artigianali che abbiamo deciso di regalare a tutti i nostri amici!

Data la grande affluenza che si verifica durante l’evento, ti chiediamo di essere molto comprensivo: per una volta tanto non potrai provare tutto quello che ti va senza limiti di tempo (come accade per tutti gli altri giorni dell’anno) e ti chiediamo quindi massima collaborazione nell’aiutarti e lasciare poi spazio a chi è arrivato dopo di te in modo che tutti possiate tornare a casa contenti.

Per le stesse ragioni di cui sopra, ti chiediamo la cortesia di non portare materiale in permuta, che non avremmo tempo di valutare accuratamente.

Sentiti libero di portare da bere o da mangiare, questa è la festa di tutti!

Questo elemento è stato inserito in News e taggato .
1
Ciao! Ti possiamo aiutare? 😀

Ciao! Need any help? 😀
Powered by